18/10/2013

Molti si domanderanno quale sia il corso giusto per avere, con maggiori certezze, un importante sbocco lavorativo per il proprio futuro. La risposta è da ricercare, sicuramente, nella mediazione. Giustizia Mite, organizza un corso di Aggiornamento e approfondimenti in materia di diritto di famiglia, presso la sede di Napoli (Centro direzionale) i giorni 15 e 16 novembre 2013.

La conduzione del corso sarà affidata alla professionalità e all’estrema competenza del Prof. Marino Maglietta, ideatore dell’ affidamento condiviso (legge 54/2006) ed estensore dei testi attualmente all’ esame della Camera dei deputati. Uomo illustre e volto assolutamente noto del mondo della mediazione civile e non solo. La sua sola firma basta a lasciare intendere le possibilità e gli sbocchi lavorativi che il corso organizzato da Giustizia Mite è in grado di offrire. Collaborare a stretto contatto con Marino Maglietta, seguire le sue parole e le sue direttive, vi consentirà, senza ombra di dubbio, di essere certi di raggiungere il vostro obiettivo ed, inoltre, di realizzare un’esperienza di vita assolutamente importantissima per il proseguo della vostra vita professionale e non.

Il corso si rivolge ad avvocati, laureati in giurisprudenza, nonché a quanti siano interessati meglio a comprendere ed approfondire le tematiche di diritto di famiglia e quindi psicologi, sociologi, assistenti sociali, educatori professionali, pedagogisti e mediatori familiari.
La struttura del corso è la seguente: durata di 12 ore con 3 moduli di 4 ore ciascuno, nella formula del venerdì dalle ore 14:00 alle 18.00 e sabato dalle ore 09:00/13:00 e 14:00/18:00.
Per avere ulteriori informazioni in merito al corso in auge potete contattare Giustizia Mite al numero verde 800 482978 oppure tramite email al recapito segreteria@giustiziamite.it.

A cura di Vinicio Marchetti, Addetto Stampa GIUSTIZIA MITE