24/08/2013

Il crescente bisogno di comunicare e di interagire rendono i social network, i forum e i blog strumenti necessari e indispensabili per restare collegati con “il resto del mondo” ovunque ci si trovi. Questo l’Associazione lo sa bene, ed è proprio per questo motivo che ha deciso di creare il Blog di “Giustizia Mite”, uno spazio virtuale completamente dedicato alla trattazione di tematiche inerenti al mondo della mediazione, in cui postare articoli, news, file pdf e videoclip.

 

Lo scopo del Blog di “Giustizia Mite” è quello di stimolare la nascita di una community con cui interagire in tempo reale per affrontare problematiche comuni, per condividere esperienze, opinioni o notizie.

Il Blog infatti, rivoluziona il modo di comunicare e crea un forte senso di appartenenza. Ogni singolo utente  può commentare i vari articoli postati, condividerli sui social network e perché no di diventare autore degli stessi!

 

Sei un appassionato di mediazione? Cosa aspetti? Diventa anche tu autore del Blog di “Giustizia Mite”, è semplice! L’Associazione offre a tutti gli operatori del settore:mediatoriformatori e liberi professionisti in generale, la possibilità di scrivere articoli per condividere le loro conoscenze e competenze in materia di mediazione penale epenale minorilemediazione familiare e coniugalemediazione culturale-religiosa,mediazione scolastica e mediazione in imprese.

Basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica  segreteria@giustiziamite.it con il testo dell’articolo che si desidera pubblicare a proprio nome, sarà cura della responsabile marketing e comunicazione dell’Associazione procedere alla pubblicazione ufficiale sul sito  www.giustiziamite.it.

 

Tutti gli articoli, news e quant’altro postato nel Blog vengono raccolti in un archivio in ordine anticronologico, vale a dire dal più recente al meno recente, e sistematizzati in base all’argomento trattato, consentendo così agli utenti di poterli selezionare in base alla categoria di interesse.

 

Un Blog dinamico e interattivo che attribuisce valore aggiunto ad un sito già ben strutturato in ogni sua singola area. Per “Giustizia Mite” è importante rendere un ottimo servizio di mediazione, di formazione ma anche di informazione per contribuire alla diffusione degli strumenti alternativi per la risoluzione stragiudiziale delle controversie di natura penale, familiare e culturale.

Scrivici o contattaci al numero verde 800 482978 per ricevere ulteriori informazioni.

 

A cura diArianna Attianese addetto Marketing “Giustizia Mite”