18/03/2015

Il sito di Giustizia Mite si colora di una nuova grafica, di un sofisticato design e si arricchisce di nuovi contenuti! Pertanto, gli obiettivi e le finalità permangono gli stessi: Giustizia Mite si colloca come associazione di riferimento per la risoluzione del conflitto attraverso la procedura conciliativa; è piena espressione della cultura della mediazione, i cui ambiti di applicazione sono quello penale, penale minorile, coniugale, familiare, scolastico, culturale-religioso e in impresa.
In un' epoca in cui i comportamenti conflittuali sono in aumento, e lo strumento giuridico mostra tutte le sue fragilità, Giustizia Mite si colloca come associazione di riferimento per la risoluzione del conflitto attraverso la procedura conciliativa: è sinonimo di garanzia, serietà e professionalità.
Inoltre, Giustizia Mite investe permanentemente nella formazione, mettendo a disposizione delle proprie risorse un piano di formazione sempre all’avanguardia ed attuale e continuamente rinnovato nei contenuti e nelle metodologie: piani formativi aggiornati, apertura ai seminari, convegni ed eliminazione di ogni barriera all’accesso dei contenuti, valorizzazione delle best practice interne ed esterne sono solo alcune delle novità a cui l’Associazione è legata.
A queste attività si sono aggiunte diverse iniziative di formazione ad hoc progettate per specifiche aree professionali con l’obiettivo di sviluppare competenze mirate.

Insomma, Giustizia Mite è proprio un fiume in piena: questo e tanto altro ancora puoi scoprirlo sul nuovo sito di Giustizia Mite! Buona navigazione!
A cura dell' Addetto Stampa Giustizia Mite