27/02/2014

Come molti sapranno, Giustizia Mite non è assolutamente una realtà esclusivamente campana. Tra le sedi dislocate in giro per l’Italia, c’è anche Messina e Bologna. Le due città, così diverse per cultura e tradizione, sono accomunate dal medesimo desiderio: rendere la mediazione un vero e autentico punto di riferimento per la legge italiana.
I risultati, poi, sono sotto gli occhi di tutti. Appare molto più che evidente che, oggigiorno, avvalersi della mediazione significa avere la certezza di raggiungere i propri scopi in brevissimo tempo e risparmiando non poco su tutte le parcelle legali.
Messina, in tal senso, ha fatto registrare un numero sempre crescente di persone che si avvicinano alla mediazione. Sia per quanto concerne le richieste di consulenza, sia per quanto riguarda il volerne proprio fare parte; attraverso corsi di formazione e quant’altro.

Bologna, poi, non è affatto da meno. Anche l’antica città emiliana riesce a pregiarsi dei vantaggi della mediazione senza avere la minima titubanza verso quelli che sono, ormai, i preconcetti superati della legge italiana. La sede di Bologna è tra le più preparate e competenti dell’intero settore. Addentrandovi al suo interno, sarete accolti da professionisti esemplari e cordiali che, certamente, sapranno risolvere ogni vostra problematica e tutti i vostri conflitti.
Non ci rimane che affidarci a Giustizia Mite e ai suoi esperti che, in Campania e non, hanno contribuito a rendere questo brand il punto di riferimento della mediazione in Italia.

A cura di Vinicio Marchetti - Addetto Stampa Giustizia Mite