09/10/2013

Oggigiorno, ormai, i conflitti familiari appaiono molto più complessi e “cattivi” di quanto non siano mai stati. Affrontare una separazione è un problema enorme. Una gigantesca causa di stress per i coniugi e per i figli. Un modo molto rapido per essere scaraventati in un mondo orribile fatto di scartoffie burocratiche, rabbia, litigi e interminabili sedi legali.

Adesso, Giustizia Mite offre a tutte le coppie in crisi la possibilità di affrontare questo problema in maniera semplice e senza il minimo stress. Scende in campo, infatti, il “divorce planner”, ovvero il mediatore esperto in separazioni.
Le tempistiche adottate dalla mediazione, infatti, sono estremamente ridotte rispetto alle procedure comuni. Una normale causa per separazione, infatti, può durare anche diversi anni, la mediazione, invece, non più di qualche mese. Per non parlare dei costi, poi. La spesa da sostenere in tal senso è estremamente ridotta.
La Mediazione familiare si presenta come la scelta migliore per tutti coloro che intendono vivere la separazione senza rabbia e senza furia. La scelta giusta per compiere questo difficilissimo passo risparmiando importanti somme economiche, risparmiando tempo e anche notevoli dosi di stress.

La situazione economica vissuta dal nostro paese ha messo a dura prova le tasche degli italiani. Una soluzione in tal senso sembra molto lontana da trovare. Eppure risparmiare è ancora possibile. Non ci rimane che affidarci a Giustizia Mite e al suo team di esperti. In brevissimo tempo vi renderete conto di quanto possa essere facile risolvere un problema complesso e lungo.
Giustizia Mite è la soluzione, la chiave del futuro della mediazione familiare alla portata di tutti.

A cura di Vinicio Marchetti, Addetto Stampa GIUSTIZIA MITE